Oroscopo domani: 6 ottobre 2015, oggi ariete e sagittario fortuna in lavoro. Santo di oggi

0
1149

Oroscopo domani Bilancia 6 ottobre 2015: bellissima giornata per te bilancia che hai avuto un po troppi mal di testa ultimamente. oggi riceverai un importante telefonata di lavoro che ti farà sentire meglio. In amore oggi darai il meglio. Goditi la serata.
Oroscopo domani Scorpione 6 ottobre 2015: energia positiva ti avolge e in base alle previsioni astrologiche oggi vorrai fare l’impossibile. Dai tempo al tempo e non fare scelte non pensate.
Oroscopo domani Sagittario 6 ottobre 2015: hai avuto piccoli mal di testa ieri sera ma questo per via di un problema famigliare che non trovi la soluzione. Parlane con i tuoi famigliari e fatte ciò che è meglio per voi.
Oroscopo domani Capricorno 6 ottobre 2015: litigi con la tua dolce metà già di prima mattiana e tutto questo per via di una parola in più detta ieri sera. Cercate di fare la pace perche siete una bella coppia. La salute molto bene.
Oroscopo domani Acquario 6 ottobre 2015: se stai cercando un lavoro, nel primo pomeriggio avrai una occasione unica, cerca di sfruttarla e vedrai che inizi a lavorare molto presto. Le difficoltà economiche non hanno fine ma vedrai che ce la farai. pensa positivo.
Oroscopo domani Pesci 6 ottobre 2015: la giornata si prevede molto impegnativa in tutti i fronti. Taglia spazi giusti da dedicare alla tua famiglia che ha bisogno anche di te. Se sei già genitore cerca di giocare un po di piu con i figli.

Oggi 6 ottobre si celebrano i Santi e Beati: San Bruno, Sant’ Alberta,Sant’ Artaldo,Santa Fede di Agen,San Magno,Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe,San Renato di Sorrento,Sant’ Ywi ,Beato Isidoro di S. Giuseppe De Loor,Beata Maria Rosa,Venerabile Vincenzo Cimatti.

Frasi per gli auguri di Buon Onomastico

Frasi Auguri di Buon Onomastico . Ecco alcune da mandare con messaggio o tramite Whatsapp. Non sempre le parole riescono ad esprimere i veri sentimenti di una persona. Per il tuo onomastico preferisco abbracciarti, per farti sentire tutta la stima e l’affetto che provo per te. Felice onomastico!
. Il tuo nome ce l’hanno in tanti, è vero, ma su di te diventa unico, perchè sei una persona davvero speciale tesoro mio! Buon onomastico! Buon onomastico tesoro mio, di solito quasi tutti non si ricordano mai di questa ricorrenza ma io ti voglio troppo bene per dimenticarmene… Tanti auguri!

Ritorna domani presto per leggere in anteprima oroscopo di domani 7 ottobre 2015.