Oroscopo domani: di oggi 8 ottobre 2015, capricorno e sagittario fortunati in amore

0
1158

Oroscopo domani Bilancia 8 ottobre 2015: siete molto stressati e questo è la causa del troppo lavoro che avete: relax. Anche a livello sentimentale le cose non vanno bene, visto le alte pretese del partner.
Oroscopo domani Scorpione 8 ottobre 2015: nella giornata di oggi la fortuna vi abbandona sia dal punto di vista economico, con spese inaspettate. A consolarvi è la vita di coppia, che va a mille grazie ad una persona focosa.
Oroscopo domani Sagittario 8 ottobre 2015: giornata tranquilla e pacifica quella che andrete ad affrontare oggi. Delle cose in sospeso verranno portate a termine senza patemi.
Oroscopo domani Capricorno 8 ottobre 2015: un grande risultato è in arrivo per te in campo lavorativo. Nella serata cerca di dedicare qualche ora ad un tuo amico in difficoltà.
Oroscopo domani Acquario 8 ottobre 2015: questa sarà per te una giornata dove tutto andrà bene e dopo tanto tempo con nessun patema né lavorativo, né finanziario. La serata sarà bollente con un’avventura inaspettata.
Oroscopo domani Pesci 8 ottobre 2015: a livello professionale le cose andranno alla grande: sei pronto a chiudere un affare rimasto in sospeso da troppo tempo. In amore, dopo un periodo buio, tornerà la luce.

Valorizza il nostro lavoro quotidiano condividendo l’oroscopo di domani con i tuoi amici. Leggi anche Oroscopo anno 2016.