Oroscopo oggi 13 Novembre 2015, segni fortunati

0
275
Oroscopo oggi 13 Novembre 2015, segni fortunati
Oroscopo oggi 13 Novembre 2015, segni fortunati

Oroscopo del giorno oggi 13 novembre 2015, previsioni dello zodiaco segno per segno.

Ariete: oroscopo oggi 13 novembre prevede per te ariete importanti novità sul campo economico. I tuoi problemi sembra avranno delle soluzioni e non avrai problemi di soldi. Domani 14 Novembre 2015 ti devi preparare a cambiamenti radicali nella tua vita.

Toro: oggi avrai piccoli mal di testa che sono residui dai problemi di ieri. Se hai litigato con il tuo partner cerca di parlarne e di risolvere.

Gemelli: l’oroscopo di oggi porterà novità sul campo sentimentale, se sei single un uscita potrebbe rivelarsi molto interessante. Dai il meglio di te stesso.

Cancro: energia positiva per te e i tuoi famigliari oggi 13 novembre 2015. Cerca di risolvere i problemi di coppia. Oggi è la giornata giusta.

Leone: giornata perfetta che inizia con un bel sorriso di prima mattina , però dovresti fare attenzione alla salute. In serata piccoli mal di testa.

Vergine: oggi 13/11/2015 una giornata un po negativa per quanto riguarda le vostre finanze. Avrai bisogno di soldi e al momento non ne hai cosi tanti da poter spendere per i tuoi progetti personali.

Bilancia: novità per i single in cerca dell’anima gemella, una persona molto interessante ti colpirà e vorrai conoscerla meglio.

Scorpione: ottimo il campo finanziario e oggi finalmente ti puoi permettere di spendere un po più del solito ma senza esagerare in cose che non ti servono.

Sagittario: giornata perfetta per pianificare il futuro , a partire dal cambio arredamenti di casa e il progetto lavorativo che ti sogni da tanto tempo.

Capricorno: problemi di salute in arrivo. cerca di coprire bene la gola per non rischiare febbre o altri problemi di salute. cerca di passare la serata a casa in compagni dei tuoi famigliari.

Acquario: bene la mattinata con tanta voglia di fare. La serata un po problematica con il partner, cerca di non fare l’egoista e tutto andrà bene.

Pesci: oggi 13 novembre 2015 sarà una giornata fantastica dove vorrai fare progetti per passare un weekend da sogno con il tuo partner. Tutto è possibile.