Apple iPhone 6 Plus oro da 16GB a sconto del 22%

0
401
iphone 6
iphone 6

Iphone 6 Plus oro in sconto su Ebay del 22%.

Con l’arrivo dei nuovi iPhone, iPhone 6S e 6S Plus, gli Store della Apple, hanno deciso di far calare i prezzi di alcuni dispositivi, tra questi anche l’iPhone 6 Plus Oro. Per chi ha sognato di avere un dispositivo come questi, e non ha potuto farlo per i prezzi troppo elevato ora è il momento. Su Ebay c’è uno sconto del 22%.

I “vecchi” iPhone hanno ancora molto da offrire. Sono dispositivi che ancora reggono il confronto con i top gamma. I loro schermi da 4.7 pollici e 5.5 pollici e grazie al loro design sottile, offrono un’esperienza d’uso unica. Il display è Multi-Touch di prima generazione e permette anche di ridurre le dimensioni dello schermo, per chi purtroppo ha le mani piccole. Anche per chi è amante di foto e video, la fotocamera iSight è di 8MP e un processore ISP. Possiamo trovare integrato anche il Time Laps e la moviola con la messa a fuoco di Focus Pixel. E’ facilissimo usarlo.

E’ un dispositivo adatto a tutti. Perciò ragazzi e ragazze, anche uomini e donne non fatevi scappare questa grande opportunità a 649 euro, invece di 839 euro. Uno sconto di quasi 200 euro. Dura solo fino a fine settimana… Che aspettate?