Whatsapp: arriva l’aggiornamento per salvare i messaggi più importanti

0
1349
whatsapp_aggiornamenti
whatsapp_aggiornamenti

Whatsapp: grazie all’aggiornamento eviteremo di dimenticarci le cose più belle. Ecco come.

Grazie a un nuovo aggiornamento che sta per arrivare potremo salvare i messaggi e i media che si ritengono importanti. Il nuovo aggiornamento è disponibile solo per iOS, ma ben presto sarà disponibile anche per Android, abilitando su Google Drive il backup di chat, immagini e contenuti di ogni tipo. Per la popolarissima app di messaggistica che ora quasi tutto il mondo lo possiede, potremo contrassegnare le conversazioni preferite e recuperarle velocemente quando avremo voglia di rileggerle.

Grazie a questa grande novità di Whatsapp, quando procederemo con la ricerca interna dell’app, tutte le chat e le immagini, contrassegnati come importanti compariranno tra i primi della ricerca.

Perquesto, adesso vi spieghiamo il procedimento: salvare le conversazioni basterà tenendo il dito premuto sul messaggio e accanto al menù comparirà una piccola stella, che selezionandola salverà il messaggio. E’ possibile farlo anche con le immagini, video ecc…

Per visualizzare nuovamente il messaggio, basterà premere su Whatsapp info contatto di un utente o di un gruppo dove apparirà la nuova funzione “messaggi importanti”.