Mario Biondi, Beyond Special Edition, date tour italiano, info biglietti

0
460
Mario Biondi Beyond Special Edition date tour italiano info biglietti
Dopo l'uscita del nuovo album Beyond Special Edition di Mario Biondi, sono state annunciate tutte le date del tour italiano del cantante, info.

Dopo l’uscita del nuovo album Beyond Special Edition di Mario Biondi, sono state annunciate tutte le date del tour italiano del cantante, info.

Esce oggi il nuovo cd di Mario Biondi, Beyond Special Edition, edizione speciale del disco d’oro Beyond, prodotto da Sony Music.
Annunciate le date ufficiali del tour italiano dell’artista, che toccherà varie città dello Stivale. Si parte il 28 novembre la terza parte del Beyond Tour, prodotto e organizzato da F&P Group, e si finirà, nel Bel Paese il prossimo 30 dicembre.
Le date, che vedranno Mario Biondi esibirsi nei teatri italiani sono: il 28 novembre – Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre – Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre – Teatro Regio di Parma, il 7 dicembre – MART di Rovereto (TN), il 9 dicembre – Teatro Europauditorium di Bologna, il10 dicembre – Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre – Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre – Teatro Colosseo di Torino, il 16 dicembre – Parco Archeologico dell’Anfiteatro Romano di Santa Maria Capua Vetere (CE), il 17 dicembre – Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre – Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 dicembre – Teatro Rossetti di Trieste, il 22 dicembre – Teatro Pro Loco di Borgosesia(VC), il 23 dicembre – Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre – Obihall di Firenze, il 29 dicembre – Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 dicembre – Pala Florio di Bari.
I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del Beyond Tour.