Francia, Lamb Of God annullato tour, Children Of Bodom proseguono, info date

0
377
Francia Lamb Of God annullato tour Children Of Bodom proseguono info date
Dopo gli attacchi a Parigi, i Lamb Of God hanno deciso di cancellare il tour, mentre i Children Of Bodom non fermano lo show. Tutte le date della band.

Dopo gli attacchi a Parigi, i Lamb Of God hanno deciso di cancellare il tour, mentre i Children Of Bodom non fermano lo show. Tutte le date della band.

E’ stato annullato per motivi di sicurezza il tour dei Lamb of God. Quindi niente esibizione all’Alcatraz di Milano, per la band di Randy Blythe.
Stando al comunicato ufficiale, diramato dallo staff del gruppo, all’origine della decisione ci sarebbero motivi di sicurezza. Dopo gli attentati terroristici a Parigi, l’entourage non vuole rischiare nulla.

Discorso, invece, diverso per i Children Of Bodom, che andranno avanti con tutte le date in programma. La band, in un comunicato stampa ha rilasciato questo messaggio: “Il nostro team sta lavorando duramente per far si che il tour continui. Vogliamo continuare a suonare e portare la nostra musica in giro. Non ci fermeremo”.

Queste tutte le date confermate del tour dei COB: 22 Nov – Pratteln- Z7 Konzertfabrik, 23 Nov – Lausanne- Les Docks, 24 Nov – Milan- Alcatraz, 26 Nov – TBD, 29 Nov Brussels- Ancienne Belgique, 01 Dec – Copenhagen- Amager Bio, 03 Dec – Helsinki- Old Ice Hall, 05 Dec Stockholm – Klubben, 06 Dec – Oslo – Rockefeller Music Hall, 09 Dec- Tampere- Tähtiareena, 10 Dec- Seinajoki- Rytmikorjaamo, 11 Dec- Jyvaskyla- PAVILJONKI e 12 Dec- Oulu- SuperPark Areena.