Antonello Venditti, parte domani, 21 novembre 2015, da Padova il Tortuga Tour, info

0
460
Antonello Venditti parte domani 21 novembre 2015 da Padova il Tortuga Tour info
Partirà domani, 21 novembre 2015, il Tortuga Tour di Antonello Venditti. Prima tappa Padova. Tutte le info e date dei concerti.

Partirà domani, 21 novembre 2015, il Tortuga Tour di Antonello Venditti. Prima tappa Padova. Tutte le info e date dei concerti.

Il 21 novembre al via da Padova il Tortuga Tour, il live con cui il Antonello Venditti porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi.

Il cantautore romano sarà impegnato, con il nuovo tour, prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management. Info su www.fepgroup.it in dodici appuntamenti. Queste tutte le date: 21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7); 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope);10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola); 12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria); il19 dicembre ad ANCONA (PalaRossini). RTL 102.5 è media partner ufficiale.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.