Alessandra Amoroso, nuovo singolo ‘Stupendo fino a qui’- VIDEO

0
359
alessandra amoroso stupendo fino a qui
alessandra amoroso stupendo fino a qui

Alessandra Amoroso ritorna col nuovo singolo ‘Stupendo fino a qui’: potrebbe essere un’anticipazione di un un nubo album di inediti- guarda il VIDEO.

Dopo il successo di Amore pure nel 2013, l’album prodotto da Tiziano ferro, Alessandra Amoroso ritorna a regalarci nuove emozioni con un singolo del tutto particolare. ‘Stupendo fino a qui’ è il singolo che ha riportato sotto i riflettori la cantante salentina dopo mesi di cura a cui è stata sottoposto per una operazione alle corde vocali. Un singolo che potrebbe addirittura anticipare un prossimo album tutto composto da inediti di Alessandra Amoroso. Tante sono le indiscrezioni intorno i nuovi progetti della cantante dopo la sua attesissima esibizione su Canale 5 a Tu si Que Vales.

La canzone Stupendo fino a qui è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro e rappresenta solo uno dei progetti che vedono costantemente impegnata Alessandra Amoroso, la quale starebbe infatti collaborando anche con gruppo di cantanti italiane che hanno omaggiato Loredana Berté prendendo parte alle registrazioni dell’album dedicato ai suoi quarant’anni di carriera, che uscirà prossimamente. Intanto, ECCO IL VIDEO DI ‘STUPENDO FINO A QUI’