Alessandra Amoroso, Vivere a colori è il nuovo album, 15 gennaio 2016

0
640

Vivere a Colori nuovo album presentato da Alessandra Amoroso. A maggio 2016 due concerti.

E’ stato presentato sulla sua pagina di Facebook il nuovo album. Alessandra Amoroso torna sulle scene musicali italiane con il cd Vivere a colori, anticipato dal singolo, Stupendo fino a qui, presentato in anteprima durante una puntata di Tu si que vales, programma di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez.

Ancora non si hanno moltissimi dettagli del disco, Vivere a colori, del quale sul social è stta presentata la copertina ufficiale, a cura di Giovanni Gastel..
Nel post è la stessa Alessandra Amoroso ha presentare il nuovo lavoro ai fan, che uscirà il prossimo 15 gennaio 2016: “Finalmente è venerdì e posso rivelarvi la mia sorpresa! Spero che questa notizia sia valsa tutta l’attesa! Questa è la copertina del mio nuovo album ‪#‎VivereAColori‬, che uscirà il 15 gennaio 2016. E non è finita qui: a Maggio sarò a Roma e Milano in un’anteprima del tour. Ci siamo impegnati tutti davvero tanto in questo lavoro. Sono felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!!!”.

Come annunciato dalla stessa Amoroso, l’album Vivere a colori sarà accompagnato da un pre tour: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano. l’apertura prevendite su Ticketone.it e prevendite abituali aperte alle ore 17.00.