Anastacia: dopo Ultimate Collection arriva duetto con Laura Pausini

0
398
Anastacia dopo Ultimate collection arriva duetto con Laura Pausini
E' uscito Ultimate Collection, il nuovo album di Anastacia. La star sarà protagonista anche di un duetto con Laura Pausini, nel tour dell'estate 2016.

E’ uscito Ultimate Collection, il nuovo album di Anastacia. La star sarà protagonista anche di un duetto con Laura Pausini, nel tour dell’estate 2016.

Una vera e propria rinascita quella di Anastacia. Il 6 novembre scorso, è stato pubblicato il suo nuovo album, Ultimate Collection, un’antologia che segna i 15 anni di carriera dell’artista americana.

L’album, che contiene in totale 19 tracce, è arricchito da due inediti Army Of Me, cover del brano di Christina Aguilera, e Take This Chance.
In Italia, sicuramente, vedremo Anastacia, live, il 20 luglio 2016 al Lucca Summer Festival di Lucca, ma nelle ultime ore circolano le voci di un possibile duetto, sempre in estate, con Laura Pausini.

Il tutto è partito proprio dalla cantante italiana, che su twitter, cinguettando queste parole: @AnastaciaFanily please follow me on Twitter so we can talk out of the “lights” ha letteralmente corteggiato la popstar internazionale.

Anastacia non ha fatto sfuggirsi l’occasione di ringraziare e rispondere alle lusinghe della collega, e a sua volta ha risposto tramite il suo fansite SprockAnastacia: “Ho visto il suo video su Twitter e la mia risposta è assolutamente sì, sono davvero entusiasta all’idea”.

Ancora nulla di ufficiale, ma sicuramente gli organizzatori dei vari tour delle star stanno mettendosi in moto per creare il concerto evento. Niente data certa, quindi, ma sicuramente sarà una delle tre date italiane della Pausini, che si esibirà nel Bel Paese a Milano, Roma e Bari 4, 11 e 18 giugno 2016.