Bring Me The Horizon in Italia, live Aprile 2016 a Milano: info biglietti TicketOne

0
1545
Bring Me The Horizon
Bring Me The Horizon

Bring Me The Horizon in Italia, annunciata la data del concerto di Aprile a Milano: biglietti TicketOne in vendita dalle 9 del 23 Ottobre 2015, info e prezzi.

E’ stata finalmente svelata la data italiana del concerto dei Bring Me The Horizon. Il gruppo britannico si esibirà, per la gioia dei suoi fan italiani, l’8 Aprile all’Alcatraz di Milano per le ore 19.45. Sarà invece possibile varcare le porte già alle 18.00 per prendere il proprio posto. Un appuntamento da molti atteso quello del Brig Me The Horizon Tour 2016, in ItaliaMa per i biglietti bisognerà attendere solo le 9 del 23 Ottobre 2015, ora in cui saranno direttamente disponibili su TicketOne.it, sia online che tramite call center o nei punti vendita italiani. I biglietti sono acquistabili al prezzo unico di 25.oo euro+ diritti di prevendita: questo perché sarà solo una la tipologia di biglietto in vendita, ovvero quello non numerate con posti in piedi.

I Bring Me the Horizon sono un gruppo musicale metalcore britannico proveniente da Sheffield, Yorkshire. Il gruppo dsi forma nel 2004 ed è composto dal cantante Oliver Sykes, dal chitarrista Lee Malia, dal bassista Matt Kean, dal batterista Matt Nicholls e dal tastierista Jordan Fish. Tanti sono stati i successi dal loro primo album in studio,  Count Your Blessings: dopo Sempiternal, uscito il 1º aprile 2013, il successo dell’anno è That’s the Spirit, pubblicato l’11 settembre 2015.