Collisoni 2016: Mika sul palco il 17 luglio 2016

0
585
Collisoni 2016 Mika sul palco il 17 luglio 2015
Mika ospite a Barolo il 17 luglio 2016. Info e prezzi biglietti.

Mika ospite a Barolo il 17 luglio 2016. Info e prezzi biglietti.

Ospite d’eccezione al Collisoni 2016, Mika. Il cantante libanese, infatti, sarà protagonista a Barolo per l’ottava edizione del Festival Collisioni.
Domenica, 17 luglio 2016 salirà sul palco Mika, giudice di X Factor, reduce dal tour sold out nei palazzetti e dallo straordinario concerto con l’Orchestra Sinfonica di Como.
Per il concerto a Barolo di Mika i biglietti sono a posto unico in piedi 30 euro + prevendita, disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle 18 di lunedì 14 dicembre 2015.

Il Festival di Collisoni avrà come unica piazza dedicata ai grandi concerti Piazza Colbert di Barolo, o Piazza Rossa, decisione necessaria per non rischiare un affollamento eccessivo, così come spiegano gli organizzatori dell’evento: “Una scelta obbligata data la crescita esponenziale degli ultimi anni per non rischiare il pericoloso sovraffollamento dei concerti di Fedez e Paolo Nutini della scorsa edizione, e rendere vivibile e piacevole il festival a tutti coloro che vengono a trovarci da ogni parte d’Italia e dall’estero”, poi continua, “Grazie all’arena ridurremo sensibilmente il numero degli spettatori dei concerti, senza dover rinunciare alla qualità degli ospiti e del cartellone, anzi potremo potenziarla. E in più non imporremo l’acquisto del biglietto a tutti coloro che vengono a Collisioni per seguire gli incontri, i concerti off e godersi il festival nelle diverse piazze di Barolo. Per certi versi potremmo dire che il festival torna gratuito”.