Concerti Cremonini, live a Milano 13 e 14 novembre: orari e info biglietti

0
543
Cremonini a Milano 13 e 14 novembre, info biglietti, orari e scaletta
Cremonini a Milano 13 e 14 novembre, info biglietti, orari e scaletta

Cesare Cremonini a Milano il 13 e 14 novembre. Info biglietti per il Mediolanum Forum, orari e scaletta.

Cesare Cremonini arriva a Milano con il suo Più che Logico Tour 2015. Dopo aver girato tutta l’Italia, il cantautore milanese suonerà al Mediolanum Forum il 13 e 14 novembre 2015 per due date attesissime da tutti i suoi fans. La scaletta del concerto sarà come di consueto composta da ventitrè singoli di successo su ventiquattro canzoni proposte: “Una storia lunga di quasi vent’anni, una festa di musica live, viva più che mai”, si legge sul sito ufficiale di Cremonini. Il Più Che Logico Tour 2015 è uno show a 360º ma che va dritto verso la meta. Dopo i sold-out di Roma e Bologna, sembra molto probabile che Cremonini faccia registrare il tutto esaurito anche a Milano.

Saranno nuovi anche alcuni componenti della band che accompagnerà Cremonini, al solito voce, chitarra e pianoforte. Con lui sul palco: Nicola “Ballo” Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra elettrica), Gianluigi Fazio (Cori), Roberta Granà (cori), Andrea Fontana (batteria), Bruno Zucchetti (tastiere), Michele (Mecco) Guidi (tastiere), Andrea Giuffredi (tromba).

Tra le canzoni presentate dal cantante, in scaletta troviamo Maggese, Lost in the weekend, Il comico, Padre madre, Non ti amo più, La nuova stella di Broadway, Buon viaggio, Figlio di un re, Logico, Io e Anna, GreyGoose, Gli uomini e le donne sono uguali, Una come te, Le sei e ventisei, I love you e Un giorno migliore. È già partita la corsa per accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti. I concerti avranno inizio alle ore 21 circa.