Concerto MUSE Maggio 2016, Live Assago: info date, biglietti Ticketone e donazioni

0
1389
concerto Muse
concerto Muse

Concerto Muse Maggio 2016, annunciate le date ad Assago del Drones world tour: info biglietti ticketone, info DRONES Pacchetto VIP e donazione a Medici Senza Frontiere.

Tanta attesa per il Drones World Tour anch in Italia. La band dei Muse si esibirà, per la prima volta nella loro grande carriera, in formazione circolare dal mezzo del palazzetto. In Italia unico grande appuntamento ad Assago (Mi), al Mediolanum Forum, il 14, 15, 17, 18 e 20 maggio. Dopo il successo delle prevendite dei biglietti per il concerto Muse, l’organizzazione ha deciso di aggiungere la nuova data del 21 Maggio 2015. Su Ticketone.it è possibile acquistare i biglietti per il Drones world tour in Italia sia online che nei punti vendita delle varie città italiane.

E’ possibile acquistare anche il Drones Pacchetto VIP ad un prezzo iniziale di 183.79. Il pacchetto comprende:  un biglietto premium nei posti più vicini al palco; un ingresso dedicato VIP e entrata anticipata alla venue; accesso all’esclusiva mostra Uprising – una esperienza che permetterà agli ospiti di rivivere I più grandi momenti della storia dei MUSE, cimeli privati e ricordi degli ultimi 20 anni; un invito ad un esclusivo party VIP prima del concerto nella Starlight Lounge; un tour poster in edizione limitata dei MUSE disegnato appositamente per gli ospiti VIP; un pass VIP laminato; un Banco merchandise privato alla venue ed accoglienza. Tra le modalità di acquisto, è possibile anche donare 1 euro del biglietto a Medici Senza Frontiere, per volontà della stessa band composta da Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenholme.