Davide Van de Sfross, album Synfuniia, 4 dicembre 2015, tracklist. Date incontro artista

0
576
Davide Van de Sfross album Synfuniia 4 dicembre 2015 tracklist Date incontro artista
Uscirà il prossimo 4 dicembre, Synfuniia, il nuovo album di Davide Van de Sfross, anticipato dal singolo Ninna nanna del contrabbandiere. Date inStore Tour e concerto evento info.

Uscirà il prossimo 4 dicembre, Synfuniia, il nuovo album di Davide Van de Sfross, anticipato dal singolo Ninna nanna del contrabbandiere. Date inStore Tour e concerto evento info.

Anticipato, il 27 novembre scorso, dal singolo Ninna nanna del contrabbandiere, si appresta ad arrivare il nuovo album di Davide Van de Sfross. Il 4 dicembre 2015, infatti, sarà disponibile, in tutti i negozi, piattaforme streeming e digitali, Synfuniia, il nuovo lavoro dell’artista.

Synfuniia contenente 14 brani storici del cantautore comasco riarrangiati dal M° Vito Lo Re per la Bulgarian National Radio Simphony Orchestra. Questa la tracklist dell’album: Il duello, El calderon de la stria, Grand Hotel, Akuaduulza, Mad Max, La figlia del tenente, Goga e Magoga, Il reduce, Yanez, Brèva e Tivàn, La balera, Il dono del vento, De sfroos e Ninna nanna del contrabbandiere.

Gli appuntamenti con i fan vedranno, il giorno di uscita del disco, il 4 dicembre, l’artista al Mondadori Megastore di via Marghera, 28 a Milano, ore 21.00, mentre il 30 gennaio 2016 Davide Van De Sfroos presenterà Synfuniia al Teatro degli Arcimboldi di Milano, accompagnato dall’Orchestra Sinfolario diretta dal M° Vito Lo Re. Per la prima volta senza la sua chitarra, il cantautore si esibirà con un’orchestra di 40 elementi dando vita ad una grande colonna sonora, che esplora il sound di Ennio Morricone e Michael Nyman, senza però perdere l’ironia tipica delle sue canzoni. I biglietti per la data sono disponibili su www.ticketone.it. Il concerto al Teatro degli Arcimboldi è organizzato da Shining Production, Batevents e Groove Company Srl.