Dire Straits concerto 4 e 7 febbraio 2016, Roma e Milano, info biglietti

0
720
Dire Straits concerto 4 e 7 febbraio 2016 Roma e Milano info biglietti
Dire Straits live Roma e Milano, 4 e 7 febbraio 2016, concerto all'Atlantico Live e al Fabrique, info e scaletta

Dire Straits live Roma e Milano, 4 e 7 febbraio 2016, concerto all’Atlantico Live e al Fabrique, info e scaletta

Torna sulle scene musicali una superband. I Dire Straits, nome illustre del rock ha annunciato due date italiane e un tour internazionale.

La storica band scenderà in campo il 4 febbraio a Roma, presso l’Atlantico Live e tre giorni dopo, il 7 febbraio si esibirà a Milano, presso il Fabrique.
Per le due date italiane sono stati concepiti particolari pacchetti per l’acquisto dei ticket: per la data capitolina sarà possibile acquistare il Meet&Greet per avere la possibilità di incontrare le leggende del rock dopo il concerto, mentre per la data lombarda ci sarà, grazie alla partnership con Terraferma, una speciale Vip Lounge dalla quale si potrà assistere al concerto in totale comfort, degustando un light buffet e, dopo l’esibizione, conoscere la band.

I Dire Straits tornano con una formazione completamente nuova: i DSL, Dire Straits Legacy:  il chitarrista Phil Palmer, il tastierista Alan Clark, il batterista Danny Cummings, l’altro celebre batterista Steve Ferrone, il sassofonista Mel Collins, il cantante e chitarrista romano Marco Caviglia e il tastierista Primiano De Rose.
Il concept della band è quello di far riecheggiare le incantevoli sonorità di brani indimenticabili come Romeo and Juliet, Sultans of Swing, Money for Nothing, Tunnel of Love, Walk of life, When it cames to You, You and Your Friend e On Every Street.