Emma, esce Adesso, il quinto album di inediti, tutta la tracklist e date Instore Tour

0
474
Emma esce Adesso il quinto album di inediti tutta la tracklist (1)
E' uscito Adesso, il nuovo e attesissimo album di Emma Marrone. Presentata tutta la tracklist.

E’ uscito Adesso, il nuovo e attesissimo album di Emma Marrone. Presentata tutta la tracklist.

E’ uscito il 27 novembre 2015, Adesso, il quinto album di inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni.
A oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti Schiena, Emma torna con una fotografia istantanea di sé, una polaroid che la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora.

L’album contiene ben 13 canzoni. Oltre il primo estratto Adesso, (Ti voglio Bene), troviamo nella tracklist: Occhi profondi, Quando le canzoni finiranno, Facciamola più semplice, Finalmente, il secondo singolo Arriverà l’amore, In viaggio, Io di te non ho paura, Per questo paese, Argento adesso, Il paradiso non esiste, Che sia tu, Poco prima di dormire.

In uscita su etichetta Universal Music, Adesso è un album che contiene canzoni intense e sofisticate, ballate melodiche, groove elettronici che rappresentano per Emma una sorta di ritorno alle origini, sonorità che rimandano a produzioni internazionali, in un susseguirsi di atmosfere che cambiano di canzone in canzone. Un album multiforme che dimostra quanto Emma abbia voluto prendersi dei rischi per mostrare pienamente la sua realtà di oggi, musicalmente e non solo.

Emma incontrerà i fan durante alcuni appuntamenti instore: il 28 novembre al Centro Commerciale Porta di Roma di Roma; il 30 novembre al Centro Commerciale Campania di Marcianise – Caserta; l’1 dicembre al Centro Commerciale Casamassima di Casamassima – Bari.