Emma Marrone, concerti Milano, Roma, Bari, tutte le date e info biglietti

0
414
Emma Marrone concerti Milano Roma Bari tutte le date e info biglietti
Annunciate le date del tour che vedranno protagonista Emma Marrone. L'artista si esibirà a Milano, Roma e Bari. Queste le date e le info biglietti.

Annunciate le date del tour che vedranno protagonista Emma Marrone. L’artista si esibirà a Milano, Roma e Bari. Queste le date e le info biglietti.

Dopo l’uscita, il 27 novembre 2015, di Adesso il nuovo e quinto album di inediti, Emma Marrone ha annunciato le date dei suoi prossimi concerti nei Palazzetti.
L’Adesso Tour, prodotto e organizzato da F&P Group, toccherà tre città italiane. Milano, Roma e Bari.

Emma sarà nella città meneghina il 16 e 17 settembre 2016 al Mediolanum Forum (Assago), il 23 e 24 settembre 2016 nella capitale, al PalaLottomatica, mentre scenderà a Bari il 30 settembre e il primo ottobre 2016, al Pala Florio.
Fino alle ore 15.00 di lunedì 30 novembre è attiva la pre-sale esclusiva per assicurarsi i posti migliori per assistere ai concerti, per tutti coloro che nelle ultime settimane e fino alla mezzanotte di ieri si sono registrati online su adessotour.fepgroup.it.

Le prevendite generali per i concerti di Adesso Tour avranno il via alle ore 16.00 di lunedì 30 novembre online su www.ticketone.it e alle ore 16.00 di venerdì 4 dicembre nei punti di vendita e prevendite abituali.
Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per Adesso Tour non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan. Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.