Festival di Sanremo 2016: in gara Bluvertigo, Giosada, Elio. Le prime indiscrezioni

0
513
Festival di Sanremo 2016 in gara Bluvertigo, Giosada, Elio. Le prime indiscrezioni
Big in gara al Festival di Sanremo 2016. Oggi, 13 dicembre 2015 i nomi ufficiali.

Big in gara al Festival di Sanremo 2016. Oggi, 13 dicembre 2015 i nomi ufficiali.

Oggi, 13 dicembre 2015, all’interno del programma targato Rai1, e presentato da Massimo Giletti, L’Arena, saranno presentati i nomi ufficiali dei big in gara al Festival di Sanremo 2016.
La kermesse canora, che andrà in onda sempre sul primo canale, dal 9 al 13 febbraio 2016 e condotta da Carlo Conti, vedrà molti grandi nomi in gara e come ospiti nazionali e internazionali.

Le ultime indiscrezioni sui nomi dei possibili 20 big in gara al Festival di Sanremo sono: Giosada, freschissimo di vittoria a X Factor 9, Bluevertigo, Luca Barbarossa, Arisa, Francesca Michielin, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Neffa, Loredana Berté, Michele Zarrillo, Clementino.

Inoltre, sul palco del Festival di Sanremo potrebbero salire Noemi, Dear Jack con Leiner, Simona Molinari, Samuele Bersani, Francesco Sarcina, Rocco Hunt in duetto con l’altra vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo, Enrico Ruggeri e Giovanni Caccamo, Elio e le Storie Tese, Giusy Ferreri.

Non ci sarà al Festival di Sanremo 2016, invece, Suor Cristina, che in un’intervista a Il Tempo ha dichiarato: “No, non andrò a Sanremo. Sto lavorando a delle canzoni inedite, di cui sono coautrice, per il mio prossimo disco”.