Foo Fighters, annullato il tour europeo dopo gli attentati di Parigi: info rimborsi

0
376
Il messaggio dei Foo Fighters che comunica l'annullamento del tour
Il messaggio dei Foo Fighters che comunica l'annullamento del tour

Attraverso il proprio profilo Facebook, i Foo Fighters hanno comunicato la loro decisione di annullare il resto del loro tour europeo. Info rimborsi.

Non solo U2, Coldplay e Simple Plan. Dopo i tragici fatti di Parigi, anche i Foo Fighters hanno deciso di annullare il resto del tour che avrebbe dovuto toccare gran parte dell’Europa. Lo rende noto proprio la band capeggiata da Dave Grohl attraverso il proprio profilo Facebook: “È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour – scrivono i Foo Fighters -. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara”.

Entro le prossime 48 ore i Foo Fighters forniranno ai loro fans tutte le informazioni necessarie su come ottenere il rimborso dei biglietti. Una decisione obbligata in questo delicato momento storico, anche se i tantissimi fans sparsi in giro per il mondo sicuramente non prenderanno bene la notizia.