Gigi D’Alessio, Malaterra Tour 2016 Live Torino Roma: info date e biglietti ticketone

0
473
Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio, concerti ‘Malaterra World Tour’ 2016 Live Torino Assago Roma: tutte le date e prezzi biglietti ticketone, info.

Dopo 14 tappe in Europa e tanti altri appuntamenti che vedranno Gigi D’Alessio esibirsi in numerosi palchi mondiali, il cantante napoletano porterà finalmente il ‘Malaterra World Tour‘ anche nelle principali città italiane. Da Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville, Gigi D’Alessio è atteso anche a Mosca, Charleroi, Vienna e Barcellona. Ma la vera sorpresa per molti dei suoi fan sarà l’arrivo in Italia di un calendario importante colmo d’inediti e di grandi classici napoletani.

Il tour di Gigi D’Alessio in Italia debutterà con il primo appuntamento del 2 aprile Torino, al Pala Alpitour. Seguiranno poi le date del 3 aprile a Milano (Mediolanum Forum); 6 aprile a Padova (Gran Teatro Geox); 7 aprile a Bologna (Teatro Manzoni); 9 aprile a Roma (Palalottomatica); 11 aprile a Firenze (OBIHall) e 12 aprile a Genova (105 Stadium). I biglietti per il Malaterra Tour 2016 sono acquistabili sul sito ticketone o presso i punti di vendita autorizzati. Il prezzo iniziale va dai 27.60 ai 34.50 euro.