Kanye West, il nuovo cd è streaming su Pornhub

0
575

Kanye West sembra proprio il tipo di cantante che ama le polemiche. Sarà una nuova mossa per far parlare di sé e del proprio album, specialmente adesso che dice di essere sommerso dai debiti… ma intanto il nuovo album “The life of Pablo” è stato pubblicato proprio su Pornhub.

Certo, è di sicuro uno dei siti più trafficati e famosi nel mondo, visitato ogni giorno da migliaia e migliaia di persone, ma si tratta comunque di una scelta abbastanza strana. Non solo Tidal quindi: il nuovo cd di Kanye West potrà essere ascoltato in streaming su Pornhub. La notizia curiosa è stata riportata da un utente di Reddit e nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro della rete. Una mossa pubblicitaria al limite dell’eccellente, si potrebbe obiettare.

Ma finché Kanye West non confermerà che si è trattato di un fatto voluto, allora non si potrà escludere che possa essere stata una mossa pirata. Infatti il cantante non ha ancora confermato né smentito il fatto.
Fatto sta che in ogni caso si tratta di una mossa che ha riportato sulle bocche di tutti il nuovo cd di Kanye West. Poco importa che lo abbia fatto in modo controverso. Certamente non è da tutti l’idea di pubblicare un album musicale su Pornhub