Laura Pausini concerto 4 e 11 giugno 2015 Milano Roma, orari info biglietti

0
830
Laura Pausini concerto 4 e 11 giugno 2015 Milano Roma orari info biglietti
Laura Pausini concerto 4 e 11 giugno 2015 Milano Roma orari info biglietti

Laura Pausini live Milano e Roma 4 e 11 giugno 2015, concerto San Siro e Stadio Olimpico, acquistare i biglietti, info orario e scaletta

Laura Pausini ha annunciato il suo nuovo tour. Il Simili European Tour toccherà le maggiori città europee e partirà il 4 giugno e terminerà il 25 ottobre prossimi.
La tournée inizia da Milano, allo stadio San Siro il 4 giugno, poi sarà la volta di Roma, l’11 giugno allo stadio Olimpico, per finire, l’ultima tappa italiana vedrà, il 18 giugno, come protagonista la città di Bari, presso l’Arena della Vittoria.

Laura Pausini e il suo staff si sposteranno, in seguito, alla volta di Madrid presso il Barclaycard Center, il 7 ottobre, poi Barcelona, il 10 ottobre presso Palau St. Jordi. Sarà la volta della Francia con Marsiglia, il 10 ottobre a Le Dome, Parigi al Bercy Palais Omnisport, il 12 ottobre. Si continua con Londra (15 ottobre), Bruxelles (16 ottobre), Stoccarda (18 ottobre), Zurigo (20 ottobre), Ginevra (21 ottobre), Monaco (25 ottobre).
La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 11 di domenica 7 giugno sul sito TicketOne.it. e tramite Call Center. Alle ore 15 di mercoledì 10 giugno i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Il Simili European Tour sponsorizza il nuovo album di Laura Pausini, Simili, che uscirà il prossimo 6 novembre. Il nuovo disco di inediti è stato anticipato dal singolo Lato destro del cuore (Testo Lato Destro del Cuore) e si avvale della collaborazione di Biagio Antonacci.