Laura Pausini, ‘Simili’ Tour 2016 Live Roma Milano Bari: info date, prezzi biglietti

0
559
laura pausini tour 2016
laura pausini tour 2016, biglietti, date concerti

Laura Pausini in concerto, ecco la date del ‘Simili’ Tour 2016 nelle città italiane di Milano, Roma e Bari: prezzi biglietti ticketone e speciale #PAUSINICARD.

Dopo l’annuncio del nuovo album, Laura Pausini ritorna sul palco con un nuovo Tour 2016. La cantante romagnola, dopo una serie di date che la vedranno impegnata in diverse città del mondo, si esibirà in Italia con diversi appuntamenti previsti per Milano, Roma e Bari. Il ‘Simili’ Tour, dove Laura Pausini interpreterà anche i bellissimi brani del nuovo album, giungerà allo Stadio San Siro di Milano il 4 Giugno 2016 per regalare a propri fan emozioni uniche in una location di tutto rispetto: i biglietti per il concerto di Milano sono acquistabili su Ticketone al prezzo iniziale di 20.00 euro o nei punti di vendita autorizzati.

Laura Pausini sarà poi allo Stadio Olimpico di Roma l’11 Giugno: l’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00. Altro appuntamento è quello del 18 Giugno a Bari, presso l’Arena della Vittoria. Anche per queste date, i biglietti sono acquistabili a partire da 20.00. Ticketone offre inoltre la possibilità di assistere ai concerti di Laura Pausini acquistando la #PAUSINICARD 2016. La CARD – edizione limitata – che sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo ed attribuisce al possessore esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni.