Marco Mengoni: la tracklist di Le cose che non ho, in uscita il 4 dicembre 2015

0
768
Marco Mengoni la tracklist di Le cose che non ho in uscita il 4 dicembre 2015
Domani, 4 dicembre 2015, esce il nuovo album di Marco Mengoni, Le cose che non ho. In anteprima la tracklist.

Domani, 4 dicembre 2015, esce il nuovo album di Marco Mengoni, Le cose che non ho. In anteprima la tracklist.

Attesissimo dalle fan, arriva finalmente il nuovo album di Marco Mengoni. Il cantante di Ronciglione presenta Le cose che non ho, che sarà edito il 4 dicembre 2015.
Nell’album Le cose che non ho troviamo ben undici tracce, tutte inedite. L’album è stato anticipato dal singolo Ti ho voluto bene veramente, che subito è sbalzato ai primi posti delle classifiche dei singoli più scaricati e ascoltati.

Queste le canzoni contenute in Le cose che non ho di Marco Mengoni: 1. Ricorderai l’amore, 2. Ti ho voluto bene veramente, 3. Ad occhi chiusi, 4. Resti indifferente, 5. Parole in Circolo, 6. La nostra estate, 7. Solo Due Satelliti, 8. Rock Bottom, 9. Le cose che non ho, 10. Dove Siamo, 11. Nemmeno un grammo.

E’ possibile ordinare Le cose che non ho di Marco Mengoni in diverse modalità, ricevendo vari bonus: Amazon offre la possibilità di ricevere anche il 45 giri di ti ho voluto bene veramente; andando a La Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni; su iTunes si riceveranno 3 tracce in anteprima; Mediaworld offre un prezzo speciale scontato.