Morte Scott Weiland la lettera cordoglio dei Velvet Revolver, testo

0
599
Morte Scott Weiland la lettera cordoglio dei Velvet Revolver testo
Velvet Revolver pubblicano un pensiero rivolto a Scott Weiland, morto a causa di un arresto cardiaco.

Velvet Revolver pubblicano un pensiero rivolto a Scott Weiland, morto a causa di un arresto cardiaco.

Dopo la tragica notizia della morte di Scott Weiland, i Velvet Revolver hanno deciso di pubblicare una lettera ricordo rivolta all’ex frontman della band.
Scott Weiland è morto a causa di un arresto cardiaco lo scorso 3 dicembre 2015, intorno alle ore 21,00. il cantante si trovava all’interno del suo bus tour quando è venuto a mancare.

I membri dei Velvet Revolver, Slash, Duff Mckagan, Matt Sorum e Dave Kushner hanno pubblicato un toccante pensiero per ricordare Scott Weiland: “Siamo profondamente rattristati nel venire a sapere della scomparsa del nostro vecchio amico e compagno di band, Scott Weiland. Abbiamo condiviso un bel pezzo di vita con Scott, e anche nei suoi momenti più oscuri, facevamo tutti il tifo per lui e gli volevamo bene. La sua arte vivrà per sempre, di questo non c’è dubbio. Le più profonde condoglianze, velate di tristezza, vanno ai suoi figli, Noah e Lucy”, poi continuano, “Abbiamo tutti girato il mondo insieme stando in tour – la band, le mogli, i figli… siamo diventati una grossa famiglia che dura ancora oggi. Ciò che è successo è triste e brutale, da ogni punto di vista. Riposa in Pace, Scott”.