Negramaro: nove nuove date per il La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

0
312
Negramaro aggiunte nuove date per il La Rivoluzione Sta Arrivando Tour
La Rivoluzione Sta Arrivando Tour si arricchisce di nuove date. I Negramaro in concerto anche a Taranto e Pescara.

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour si arricchisce di nuove date. I Negramaro in concerto con altre nove date. Info e costi biglietti.

I Negramaro stanno ottenendo un grandissimo successo con il loro La Rivoluzione Sta Arrivando Tour. Il giro di concerti live della band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha segnato tra il mese di novembre e quello di dicembre il sold out, con ben 150,000 presenze in sole 22 date.

Data la grande richiesta, i Negramaro hanno deciso di incrementare le tappe de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour, aggiungendone ben nove. La band sarà, infatti, giovedì 5 maggio a Taranto, presso il PalaMazzola; domenica 8 maggio a Reggio Calabria al PalaCalafiore; martedì 10 maggio a Napoli presso il PalaPartenope; giovedì 12 maggio a Pescara al Palasport Giovanni Paolo II; sabato 14 maggio a Forlì al PalaCredito di Romagna; domenica 15 maggio a Varese presso il PalaWhirlpool; mercoledì 18 maggio a Genova presso il 105 Stadium; sabato 21 maggio a Conegliano (TV) alla Zoppas Arena, mentre lunedì 23 maggio a Verona presso la prestigiosa Arena.

I biglietti per tutti i concerti dei Negramaro sono stati messi in vendita giàdalle 11:00 di venerdì 29 gennaio 2016 su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOnewww.ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale, sul sito negramaro.com, e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) hanno avuto una prevendita dedicata nel giorno del 28 gennaio.