Parigi, Five Finger Death Punch annullano concerto all’Alcatraz di Milano

0
407
Parigi Five Finger Death Punch annullano concerto all Alcatraz di Milano
Dopo gli attacchi di Parigi anche il concerto dei Five Finger Death Punch, all'Alcatraz di Milano, il 22 novembre 2015, è stato annullato.

Dopo gli attacchi di Parigi anche il concerto dei Five Finger Death Punch, all’Alcatraz di Milano, il 22 novembre 2015, è stato annullato.

Paura dopo gli attacchi di Parigi e soprattutto alti controlli in tutti i luoghi pubblici dove vengono eseguiti i concerti. Questa sera, 22 novembre, era in programma all’Alcatraz di Milano, il concerto dei Five Finger Death Punch, che è stato annullato. Secondo quanto riportato dall’International Business Times, il gruppo di hacker Anonymous avrebbe segnalato una nuova serie di piani da parte dei terroristi, prevista proprio per la sera in questione.

Il gruppo, giustamente e non sicuro, comunque, dell’attendibilità della notizia, ha preferito non far rischiare nulla ai loro fan e a se stessi, prendendo, quindi, la decisione di annullare direttamente la data milanese. Il comunicato è stato apposto sulla pagina ufficiale Facebook della band, insieme alla fotografia di un fan, che ritrae il cartello sui cancelli dell’Alcatraz, che danno proprio l’annuncio dell’annullamento della serata: “Come alcuni di voi sapranno, c’erano tante voci secondo le quali il concerto a Milano di Domenica 22 Novembre sarebbe stato preso di mira nella prossima ondata di attacchi terroristici come quelli di Parigi la settimana scorsa”, poi continua, “Abbiamo fatto del nostro meglio, in un limitatissimo periodo di tempo, lavorando con il promoter e le autorità locali per una sicurezza adeguata. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto conferme in tempo per soddisfare le nostre richieste e assicurarci che i nostri fan fossero al sicuro durante il concerto. Pertanto, siamo obbligati a rimandare lo show ad un’altra data. Restate sintonizzati per altre informazioni”.