Rihanna a sorpresa lancia il suo nuovo album Anti. Tutta la tracklist

0
411
Rihanna a sorpresa lancia il suo nuovo album Anti. Tutta la tracklist
Anti il nuovo album di Rihanna, presentato a sorpresa su Tidal. Tutte le info e le tracce.

Anti il nuovo album di Rihanna, presentato a sorpresa su Tidal. Tutte le info e le tracce.

Rihanna sorprende i fan e a sorpresa lancia il nuovo album. La cantante delle Barbados ha presentato il nuovo album Anti. Il disco, attesissimo dai fan e dalla critica, è l’ottavo in studio per RihannaAnti è anticipato dalla nuova canzone Worrk, che vede la preziosa collaborazione con il rapper Drake, con il quale la cantante ha già collaborato nel 2010 per i brani Take Care e What’s My Name?.

Anti, presentato in partnership con Samsung, è stato presentato in anteprima su Tidal, il portale musicale, nel quale è possibile ascoltare gratuitamente per una settimana il disco. Anti, l’album di Rihanna, è disponibile in due versioni: la classica che contiene 13 brani e la delux, che avrà 19 brani, con Good Night Gotham, Pose e Sex With Me.

La traklist completa di Anti: Consideration feat. SZA, James Joint, Kiss It Better, Work feat. Drake, Desperado, Woo, Needed Me, Yeah I Said It, Same Ol’ Mistakes, Never Ending, Love On The Brain, Higher, Close To You.
Molto bella anche la copertina dell’album Anti, nella quale c’è una vecchia foto di Rihanna, da piccola, con gli occhi coperti da una corona d’oro, avente in mano un palloncino nero. Sulla copertina di Anti, la quale grafica è stata realizzata dall’artista israeliano Roy Nachum, c’è stampata una poesia di Chloe Mitchell in braille.