Rino Gaetano Bday, concerto 29 ottobre Roma, info evento

0
762
Rino Gaetano Bday concerto 29 ottobre Roma info evento
Si avvicina il 29 ottobre giorno nel quale Rino Gaetano avrebbe compiuto 65 anni Un concerto in suo onore per ricordarlo

Si avvicina il 29 ottobre, giorno nel quale Rino Gaetano avrebbe compiuto 65 anni. Un concerto in suo onore per ricordarlo.

L’Associazione culturale italiana Rino Gaetano, capitanata dalla sorella Anna e dal nipote Alessandro del cantautore, ha organizzato per il 29 ottobre, un concerto evento per festeggiare la memoria di Rino Gaetano. L’evento è stato organizzato proprio nel giorno nel quale il padre di ‘Tu, forse non essenzialmente tu’, ‘Sfiorivano le viole’, ‘Gianna’, ‘Aida’ e ‘Mio fratello è figlio unico’, tra le altre, avrebbe compiuto 65 anni.

La serata, il RINO GAETANO HappyBirthDAY, sarà allietata dalla musica della Rino Gaetano Band, formata da Alessandro greyVision – Voce, chitarra acustica e percussioni, Ivan Almadori – Voce e chitarra acustica, Michele Amadori – Pianoforte, tastiere e voce, Fabio Fraschini – Basso, Alberto Lombardi – Chitarra elettrica e Marco Rovinelli – Batteria.

Gli eventi si terranno tutti al Planet Live Club, in Via del Commercio, 36 a Roma (zona Ostiense). Il concerto inizierà alle 22 e l’ingresso è di € 10,00. si potrà assistere, dalle 17:00 alle 20:00 alla seconda mostra ufficiale di alcuni oggetti appartenuti al cantautore, come ad esempio effetti personali e strumenti con i quali egli impreziosì alcune sue apparizioni televisive.

Durante la serata interverranno Claudio Santamaria, Marco Baldini, Enrico Gregori, David Gramiccioli, Angelo Sorino, Enrico Capuano, Gianni Mauro, Diana Tejera, Vanessa Cremaschi, Giovanna Famulari e Chiara Vidonis.