Rolling Stones, nuovo album entro fine anno? Aggiornamenti e info date

0
496
Rolling Stones in studio a dicembre per incidere il nuovo album: aggiornamenti e info date.
Rolling Stones in studio a dicembre per incidere il nuovo album: aggiornamenti e info date.

Rolling Stones in studio a dicembre per incidere il nuovo album che precederà il tour sudamericano. Ultimi aggiornamenti e info date.

Ritorno annunciato e atteso, quello dei Rolling Stones, che si potrebbe entro la fine del 2015. Come confermato dallo stesso Ron Wood, infatti, il nuovo album di inediti dello storico gruppo potrebbe vedere la luce a dicembre: “Probabilmente andremo in studio già a dicembre per buttare giù qualche pezzo e vedere cosa succede. Partiremo da lì, e vedremo come procederà la faccenda: una cosa alla volta”, ha detto ai microfoni della ABC. L’album sarebbe il ventitreesimo lavoro da parte dei Rolling Stones, gruppo rock and roll ormai entrato nella leggenda. Le prossime session, sempre secondo Wood, potrebbero anche rivelarsi propedeutiche in vista di lavori in studio più articolati, una volta chiarita la selezioni finale dei brani da inserire nella tracklist della nuova prova sulla lunga distanza.

Quel che è certo è che i Rolling Stones non potranno certamente dedicarsi alla registrazione subito dopo le festività natalizie, visto che saranno impegnati in un tour sudamericano che li vedrà toccare Santiago del Cile (il 3 febbraio), Buenos Aires (in Argentina, il 7, 10 e 13 febbraio), Montevideo (in Uruguay, il 16), Rio de Janeiro (il 20), San Paolo (il 24 e 27), Porto Alegre (sempre in Brasile, il 2 marzo), Lima (in Perù, il 6), Bogotà (in Colombia, il 10) e Città del Messico (il 14).