Tiziano Ferro concerti 2015 stop al tour europeo: malore per il cantante, info rimborsi

0
422
Tiziano Ferro concerti 2015 stop al tour europeo malore per il cantante, info rimborsi
Tiziano Ferro concerti 2015 stop al tour europeo malore per il cantante, info rimborsi

Stop alla tournèe di Tiziano Ferro a causa di un malore dopo il concerto di Zurigo, sospese le date di Monaco e Ginevra, confermate per ora Conegliano e Firenze dicembre 2015

Brutte notizie per i fan di Tiziano Ferro in Europa, la parte finale del tour è stata cancellata. La tournée europea che ieri, 5 dicembre 2015, ha fatto tappa a Zurigo, è stata sospesa e dunque non potrà proseguire a Monaco e Ginevra a causa di un malore del cantante subito proprio dopo il concerto. Tiziano Ferro avrebbe dovuto esibirsi nelle due città svizzere per poi far rientro in italia per le ultime date del tour programmate a Conegliano l’11 e 12 dicembre 2015, e proseguire a Firenze con i concerti del 19, 20 e 22 dicembre. Tutto annullato purtroppo in Svizzera, come comunicato dallo stesso cantautore di Latina sui social network, con un messaggio postato su Facebook nel quale spiega in italiano ed in inglese che è da oltre una settimana che sale sul palco in non ottimali condizioni fisiche e nonostante le cure, dopo la data live di ieri, Tiziano Ferro ha avuto un crollo.

Trovandosi costretto a prendere una decisione difficile, considerato che al momento non riesce a cantare; il cantante si è scusato con i fan di Monaco e Ginevra spiegando di dover fermare il tour sperando di tornare presto sul palco. Le date cancellate sono dunque quella di ggi 6 dicembre 2015 a Ginevra e dell’8 dicembre a Monaco. Per info rimborsi dei biglietti dei concerti di Tiziano Ferro occorre dunque fare riferimento ai siti web e promoter dei due specifici concerti mentre al momento resta tutto confermato per l’Italia.