Tony Hadley degli Spandau Ballet lancia The Christmas album. Tutta la tracklist (Video)

0
581
Tony Hadley degli Spandau Ballet lancia The Christmas album. Tutta la tracklist (Video)
The Christmas album è il nuovo disco di Tony Hadley degli Spandau Ballet per Natale 2015. Info e costi.

The Christmas album è il nuovo disco di Tony Hadley degli Spandau Ballet per Natale 2015. Info e costi.

Tony Hadley degli Spandau Ballet arriva in italia con un album per il Natale 2015. Il disco si intitola The Christmas album e contiene tutti i più grandi classici delle festività natalizie.
Tony Hadley ha presentato The Christmas album in un’intervista sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Il progetto è tutto italiano, infatti, The Christmas album è stato registrato in Italia e prodotto da Claudio Guidetti.

Nell’album di Tony Hadley troviamo canzoni classiche come Santa Claus Is Coming To Town, White Christmas, Let it show, Have yourself a merry little Christmas, ‘Ave Maria di Schubert, e inoltre, Shake up Christmas (in origine incisa dai Train), Stay Another Day, degli East 17, Lonely This Christmas, dei Mud.
The Christmas album contiene anche due inediti: Every seconds I’m away scritto con Annalisa Scarrone e Snowing all over the world, oltre, il duetto con Nina Zilli, Fairy tale of New York. L’album di Tony Hadley, che costa € 17,91, è una rivisitazione dei classici di Natale electro-pop.

Tony Hadley ha dichiarato nell’intervista su Tv, Sorrisi e Canzoni: “Per le canzoni tradizionali abbiamo cercato degli arrangiamenti diversi, contemporanei, cercando di introdurre degli elementi elettronici, anche nell’Ave Maria. Abbiamo scelto altre canzoni che di solito non sono delle cover”, poi continua, “Trascorrerò il Natale a casa, tornerò il 22-23 dicembre, e sarà una vigilia bellissima perché i miei 5 figli saranno insieme, con mia mamma e mia zia di 92 anni. Sarà un Natale speciale, ci alzeremo e apriremo i regali e andremo in chiesa e poi al pub come si usa in Inghilterra. Voglio un Natale molto tranquillo perché sono stato a lungo via e lontano dai miei figli”.