Oroscopo di oggi 3 febbraio 2016, Toro e Cancro fortunati, problemi per Capricorno

0
442
Oroscopo di oggi 3 febbraio 2016, Toro e Canro fortunati, problemi per Capricorno
Oroscopo di oggi 3 febbraio 2016, Toro e Canro fortunati, problemi per Capricorno

Oroscopo oggi 3 febbraio 2016 porta delle novità per tutti i segni, previsioni oroscopo segno per segno.

Oroscopo Ariete la giornata di oggi si prevede calma e non ci saranno tante novità, l’unico consiglio arriva dall’oroscopo di domani 4 febbraio 2016 , dovresti fare più attenzione alla salute.

Oroscopo Toro oggi 3 febbraio 2016 sei il segno più fortunato di oggi, un tuo grande desiderio si realizzerà e sarai la persona più felice al mondo. Per i single ottime possibilità per nuovi incontri.

Oroscopo Gemelli ti senti solo e hai bisogno di affetto. Non è colpa degli altri se ti chiudi in te stesso e non vuoi stare in compagnia. Se hai dei problemi parlane con la tua migliore amica.

Oroscopo Cancro 3/02/2016 fortuna sul campo economico, è da giorni che ti senti in difficoltà però da oggi finalmente vedrai la luce in fondo al tunnel.

Oroscopo Leone se stai cercando un nuovo lavoro e non ce la fai più a fare domande in giro, non ti preoccupare, una tua amica ti darà una mano, devi solo fare un po di pazienza.

Oroscopo Vergine energia positiva già dalla prima mattina, ti sentirai vivace e con tanta voglia di fare. Oggi è la giornata giusta per risolvere i piccoli problemi che ti preoccupano.

Oroscopo Bilancia un litigio famigliare oggi 3 febbraio ti rovinerà l’umore della giornata. Cerca di essere utile e di calmare le acque, la situazione è difficile ma tutto si risolverà a breve.

Oroscopo Scorpione Oggi forse una vincita o soldi in arrivo da una eredità, qualsiasi cosa sia pare che le tue finanze andranno molto bene, fai più attenzione alla salute perche il fine settimana sarà duro per te.

Oroscopo Sagittario litigi di coppia e questo per colpa tua, parli troppo e non ti preoccupi della sensibilità del tuo partner. Se te la senti chiedi scusa e organizza una serata a lumi di candele.

Oroscopo Capricorno proposta lavorativa che ti darà non poco mal di testa, ti trovi in mezzo a due fuochi, accettare il lavoro nuovo senza sapere nulla come sarà nel futuro o tenere il presente che già ti dà delle soddisfazioni. Sta a te!

Oroscopo Acquario Bellissima giornata in compagnia o in famiglia, importante è che oggi tutto sarà positivo. Fai solo attenzione da una tua amica che è molto gelosa di te.

Oroscopo Pesci oggi , non vedi l’ora di sapere come sarà il tuo fututo lavorativo, hai anche ragione perche ultimamente hai avuto tante delusioni. Un tuo amico farà l’impossibile per darti una mano.