Sky online: pacchetto calcio e offerta squadra del cuore

0
573
sky online calcio
sky online calcio

Un pacchetto calcio che si affianca a quello cinema, è la nuova offerta di Sky online con un abbonamento mensile a 19,99 euro al mese

Sky Online amplia la sua offerta pensando anche agli appassionati di calcio. In occasione dell’inaugurazione dell’Europa League 2015/2016 ha lanciato un pacchetto calcio che va ad affiancarsi agli altri due pacchetti, cinema ed intrattenimento. La nuova proposta di sky online comprende non solo i match di serie A e di serie B ma anche quelli di Europa League ed i canali Sky Tg 24 e Sky Sport 24. Il tutto sottoscrivendo un abbonamento mensile calcio al prezzo di 19,99 euro al mese, con la possibilità di disattivarlo senza alcun vincolo.

Altra novità di sky online è l’offerta squadra del cuore pensata per i tifosi di Fiorentina, Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Genoa e Napoli: al costo di 99 euro è possibile seguire in streaming tutte le partite di serie A della propria squadra, e nell’offerta è compreso anche lo sky online tv box. Ma non c’è solo il calcio: l’offerta è disponibile su pc , smart tv, tablet, game console e tv box e propone anche Motomondiale, Formula 1, tennis, golf europeo e americano e molto altro.