Leasing Galaxy: Samsung prende spunto da iPhone Upgrade

0
319

Leasing Galaxy: il nuovo servizio di Samsung ispirato a iPhone Upgrade

La Apple ha da poco presentato il suo nuovo servizio iPhone Upgrade e l’azienda Samsung si è subito lasciata ispirare, pensando di proporre ai suoi clienti un servizio simile, rivolto nello specifico al leasing Galaxy.

La Apple per sponsorizzare il suo servizio iPhone Upgrade ha scelto come motto Il miglior modo per avere un iPhone e la Samsung ha pensato bene di dotarsi di qualcosa di simile.

Con il leasing Galaxy i clienti Samsung potranno avere a disposizione uno smartphone della serie Galaxy, senza dover stipulare un contratto con uno specifico operatore telefonico (si può scegliere quello che si preferisce).

La Apple ha indicato come prezzo base la cifra di 32 dollari al mese, somma che varia a seconda del modello di iPhone scelto. Non si hanno ancora notizie, invece, riguardo la possibile tariffa del leasing Galaxy.

Il leasing Galaxy potrebbe divenire un servizio molto apprezzato, soprattutto tenendo in considerazione che la Samsung, a differenza dall’azienda di Cupertino, rilascia un numero maggiore di modelli nel corso dell’anno.