Le cover dell’iPhone 7 sono già in vendita

0
225

Le cover del nuovo nato di casa Apple, l’iPhone 7, sono già in vendita. Non si conosce ancora neppure il design del nuovo melafonino, ma almeno le cover sono già sul mercato, frutto della voglia di anticipazione dei venditori che hanno già iniziato a produrre il necessario per proteggere il nuovo smartphone Apple in arrivo in Italia, il cui arrivo sul mercato internazionale è preannunciato per settembre-ottobre 2016. E così, dato che l’attesa è troppa, c’è chi già pensa ad acquistare una bella cover. Firmata, ovviamente.

Il nuovo modello di iPhone, c’è da scommetterci, sarà all’avanguardia, per potersi staccare rispetto alla feroce concorrenza dalla Samsung.

I fabbricanti di cover possono solo sperare che i rumors rispetto al nuovo modello di iPhone siano davvero tutti corretti: si parla di un design sottile (soli 6,3 mm) e di una memoria davvero gigantesca. C’è anche chi dice che l’iPhone non verrà chiamato con un numero, sarebbe un vero e proprio cambio di rotta per la casa Apple. I prezzi saranno sempre alti: sui 700 euro il modello base, quello Plus arriva a superare anche i 1000 euro. Agli sfegatati dei melafonini non resta che comprarsi già la cover preferita, e poi sperare di non rimanere delusi sulle caratteristiche dello smartphone, anche se tradizionalmente i rumors che precedono l’uscita si sono sempre dimostrati abbastanza affidabili.