HTC10, le prime foto circolano online

0
190

Sta per uscire l’HTC10, il nuovo smartphone d’alta gamma dell’azienda taiwanese che ultimamente sta spopolando in quanto a celebrità fra giovani e meno giovani.

Stanno infatti circolando, proprio in queste ore, foto esclusive del nuovo prodotto HTC: nulla di nuovo sotto il sole, dato che le indiscrezioni si rivelano semplicemente confermate, ma il nuovo device sembra molto interessante sotto diversi punti di vista. L’HTC10 presenta infatti pulsanti a destra e sinistra che inizialmente non erano previsti. Inoltre le fotografie del nuovo smartphone ci mostrano un prodotto dagli angoli smussati, con un design giovane ed elegante. Sappiamo, per ora, che l’HTC10 avrà display QHD 5,2 pollici, Snapdragon 820, ed una fotocamera posteriore particolarmente potente: se le indiscrezioni sono vere, infatti, essa dovrebbe essere almeno di 12 megapixel.

Si parla inoltre di uno speaker BoomSound, ma le foto nulla svelano circa la posizione degli altoparlanti. L’HTC non si è dimostrata molto volenterosa nel rivelare dettagli circa il nuovo nato di casa, parlando solamente di un “lancio imminente” senza specificare quando. Molti credono che il lancio si avrà per il mese prossimo, intorno al 19 di aprile, ma nel frattempo si attende un annuncio ufficiale da parte della casa prima di vociferare troppo.