Huawei G7 Plus, caratteristiche e prezzo: differenze con Ascend G7

0
261
Huawei-G7-Plus
Huawei-G7-Plus

Huawei G7 Plus è uno smartphone di fascia media completamente rinnovato rispetto al precedente Ascend G7: differenza, scheda tecnica e prezzi mercato.

E’ stato presentato il nuovo Huawei G7 Plus, uno smartphone di fascia media ma così innovativo anche rispetto al precedente Ascend G7 (prodotto nel 2014) da poter essere considerato uno dei modelli top di gamma. Huawei G7 Plus, disponibile per adesso soltanto in Asia, si presenta nei tre colori Silver, Gold e Grey, con un telaio composto quasi esclusivamente da metallo. Un design innovativo e dai contorni armonizzati per uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione full HD (di 1920×1080 pixel).

Ma le novità più importanti e che lo differenziano rispetto al predecessore Ascend G7, sono appunto: la presenza di un processore octa core Snapdragon 615 a 1.5 GHz con 3GB di RAM e 32GB di memoria flash; la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella frontale da 5 megapixel per foto quasi eccellenti; un sistema operativo Android 5.1 Lollipop che però permetterà nei prossimi mesi l’aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow. Lo smartphone Huawei G7 presenta anche il lettore di impronte digitali, i sensori tradizionali (luce ambiente, bussola digitale, accelerometro), il Bluetooth 4.0, il GPS e LTE. Il prezzo medio è di 330 dollari.