Inaugurazione iPad3 ed iPhone 5SE, come seguirla

0
210

Alle 19 di stasera, orario italiano, si terrà finalmente l’inaugurazione dei due nuovi nati di casa Apple. Stiamo parlando di iPhone 5SE, l’iPhone “nano”, e l’iPad 3. Ma come fare per seguire l’evento in diretta, un evento imperdibile per tutti gli amanti dei prodotti della società di Cupertino? Vediamo come fare.

Da diversi giorni la Apple ha parlato della possibilità di seguire l’evento dal vivo, in streaming, grazie alla pagina ufficiale dell’azienda. Da qui, su tutti i device compatibili, si potrà seguire la presentazione del nuovo modello di iPad e del nuovo mini-modello di iPhone. Si potrà seguire l’inaugurazione sui dispositivi iOS da iOS 7 in su, OS X 10.8.5 e altri superiori, browser Edge per Windows 10.

Per i possessori di Apple TV, invece, si potrà visionare l’evento direttamente dal canale dedicato. Dalle 19, ovviamente, anche su altri canali di informazione saranno presenti tutte le informazioni necessarie per comprendere quali saranno le nuove feautures di questi dispositivi. Intanto si parla già di un iPhone potente ma più piccolo rispetto ai fratelli maggiori (abbondanza di dettagli sono stati già forniti in altri articoli) e di un iPad ulteriormente potenziato, evoluzione dell’iPad Air 2. Per il resto dei dettagli, l’appuntamento è per tutti stasera!