iPhone 7, sarà dotato di ultra tecnologia touch

0
205

C’è chi non riesce a stare più nella pelle aspettando il prossimo iPhone 7, il nuovo nato di casa Apple che dovrà vedere la luce fra qualche mese. Nel frattempo, come prevedibile, si diffondono numerose indiscrezioni riguardo a questo nuovo melafonino, che ovviamente catturano l’attenzione di appassionati (e non) di tecnologia.

Qualche rumor, però, è più interessanti di altri. Ad esempio gira voce che l‘iPhone 7 potrebbe essere dotato di tecnologie Super 3D Touch. In attesa dell’annuncio ufficiale, vediamo di che cosa si potrebbe trattare. Il design dovrebbe essere molto più sottile e leggero, facilitando anche la portabilità dello smartphone. Il touch di nuova generazione potrebbe essere il vero elemento chiave dell’iPhone, in grado di distinguerlo rispetto ad altri prodotti del mercato. Si vocifera che l’iPhone 7 funzionerà anche utilizzando le dita bagnate. E sarà a prova d’acqua? Questo non si sa, ma forse sì.

Il super touch dovrebbe essere anche in grado di leggere le impronte digitali dell’utente, una delle caratteristiche più ricercate dagli utenti Apple. E il nuovo esemplare sarà senza dubbio potenziato rispetto all’iPhone 6s: infatti avrà molte più applicazioni, non servirà più il tasto Home ma sis bloccherà il telefono… solo appoggiandovi un dito. Vedremo se tutte le novità delle quali si parla tanto saranno finalmente racchiuse nel nuovo iPhone 7.