Le app Android (gratis) più utili in assoluto

0
279

Il Play Store contiene migliaia e migliaia di applicazioni, con una quantità totale di download giornalieri incredibile, proprio per questo sull’applicazione possiamo trovare delle classifiche della app più scaricare e funzionali, tuttavia spesso capita che delle app molto valide non appaiano in cima alle classifiche, dunque ecco la lista che fa per voi!

Whatsapp
Applicazione di messaggistica istantanea molto semplice, veloce e funzionale, una grossa comodità di questo servizio è che per registrarsi basta il proprio numero di telefono, non occorre alcun account.
Permette inoltre di inviare messaggi di testo, immagini, video, documenti, effettuare chiamate vocali e, forse in futuro, videochiamate.

Facebook e Messenger
Si tratta del social network più utilizzati al mondo, ormai tutti lo conoscono, e questa applicazione permette di utilizzarlo in totale comodità e semplicità, inoltre è presente anche Messenger, con la quale è possibile messaggiare all’interno del social network.

Runtastic
Un app per il fitness con la quale è possibile tenere traccia dei propri allenamenti, inclusi percorsi, distanza percorsa, calore bruciate ed altri parametri utili, è inoltre disponibile in una versione pro che offre più funzionalità.

Instagram
Molti di voi conosceranno il famosissimo social network, proprietà di Facebook, esclusivamente dedicato al photo-sharing, ovvero la condivisione di fotografie.