Mio Phone, lo smartphone Lisciani più sicuro per i bambini: prezzo e caratteristiche

0
271
Mio-Phone
Mio-Phone

Mio Phone è lo smartphone proposto dal gruppo Lisciani per i bambini dai 6 anni in su: un telefono educativo con sistema Android, ecco come funziona.

Fino ad oggi regalare un cellulare ad un bambino significava anche esporlo a numerosi rischi, derivanti soprattutto dall’uso di internet, che troppo facilmente espone i più piccoli a contenuti non voluti. E’ per questo che il gruppo Lisciani, da sempre esperto nel campo, ha cercato di proporre ai genitori una importante novità: il ‘Mio phone‘. Si tratta di uno smartphone vero e proprio, con sistema Android, che però esplica le sue funzioni grazie ad controllo più efficace degli stessi genitori sulle attività del figlio. Uno smartphone capace anche di curare l’apprendimento e l’educazione del bambino: questo anche perché aumenta il numero di bambini che possiedono e chiedono un cellulare.

“Impedire ai nostri figli di venire a contatto prematuramente con la tecnologia è quasi impossibile”, spiega Franco Lisciani, AD del Gruppo: “Secondo un recente studio effettuato dalla Einstein Medical Center di Philadelphia, il 33% dei bambini statunitensi al di sotto di un anno interagisce spesso e volentieri con un tablet o uno smartphone. Un bel regalo di Natale? Mio Phone è acquistabile al prezzo di 149,00 euro.