Pokemon Go Plus, il bracciale che permette di trovare i Pokemon senza lo smartphone!

0
329

 

Su Amazon è disponibile da oggi Pokemon Go Plus, il bracciale elettronico che permette di trovare i Pokemon senza fare uso dello smartphone. Ecco come funziona!

TECNOLOGIA-Oggi sono arrivate novità per tutti i fans di Pokemon Go, l’applicazione che consente di calarsi nei panni di Misty, Ash e Brook e di andare alla ricerca dei simpatici animaletti, di catturarli con le Poke Ball e di sfidare altri avversari.

O meglio, è arrivato un accessorio che permette di andare a caccia di Pokemon, ma senza fare uso dello smartphone: si tratta di Pokemon Go Plus, un bracciale elettronico realizzato da Nintendo e che, tramite LED e vibrazioni, notifica ai giocatori la presenza di nuovi Pokemon nelle vicinanze.

Pokemon Go Plus, il nuovo accessorio per gli amanti dei Pokemon

Il dispositivo, che si connette al gioco tramite Bluetooth, permette ai giocatori di catturare non solo i Pokemon, ma anche di svolgere altre attività, semplicemente premendo un tasto che si trova sulla superficie a forma di Poke Ball.

pokemon-go-plus-2L’accessorio è disponibile su Amazon al costo di 40 euro. Le prime spedizioni sono partite il 1 settembre 2016, ma è in questi giorni che il Pokemon Go Plus ha cominciato a far parlare di sé e a farsi conoscere tra gli appassionati del fortunatissimo gioco per Android.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here