Problemi per iPhone 8 Plus: la batteria si gonfia e causa il distacco del Diplay

0
705
Iphone 8 distacco del Diplay
Iphone 8 distacco del Diplay

Problemi rilevati al Iphone 8 e Iphone 8 plus a causa della batteria che si gonfia causa il distacco del Display.

Problemi per iPhone 8 Plus: la batteria si gonfia e causa il distacco del Diplay?

Il nuovo Iphone 8 di casa Apple sembra avere problemi come successo con Samsung Galaxy note 7 che stato ritirato dal mercato. Per ora sembra che i casi che la matteria si sia gonfiata causando il distacco del Display sono circa una mezza dozzina per il momento ci sono segnalazioni provenienti in più parti del mondo tra cui: Hong Kong, Giappone, Taiwan, Canada e Grecia.

Problemi in fase di risoluzione? Cosa succederà ora?

Secondo MacRumors Apple è a conoscenza del problema e starebbe indagando le cause possibili Secondo quando riportato dal sito macrumors, il problema potrebbe essere stato causato da un accumulo di gas all’interno della batteria.

Le prime immagini dei telefini rotti sono subito apparse su Twitter: dove si evince la rottura dello schermo annerito.

Secondo quando riportato su Twiter il primo Iphone 8 Plus si è aperto mentre era sotto carica il caso è successo a Taiwan. Secondo quando riportato il proprietario ha usato il caricatore originale fornito dalla casa madre.

Ci Sara una fase di ritiro dal mercato?

Molti utenti si chiedono se ci sara una fase di ritiro dalla casa Apple come è successo con il caso samsung dove le batterie esplodevano. Al momento non abbiamo ancora molte notizie infatti sembra che il problema sia il distacco dello schermo che fortunatamente distaccando non farebbe esplodere la batteria.

 

Cosa si può fare al momento?

 

Al Momento unica cosa che si può fare per gli utenti che anno acquistato il nuovo device Iphone 8 Plus e Iphone 8 è di controllare se ci sono crepe o usura sullo schermo e in caso che ci siano di rivolgersi al primo centro Apple per effettuare i dovuti controlli. In questi casi e meglio spegnere il telefono e non usarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here