Serie tv on demand: i siti internet più affidabili e convenienti

0
211

Internet può essere una preziosa risorsa per godersi le serie tv on demand a prezzi davvero bassi.

La pay tv offre al suo pubblico una vasta scelta di serie tv. Tuttavia, può essere un’alternativa abbastanza costosa e non tutti possono sostenere un abbonamento. Esistono però, delle soluzioni legali che permettono di guardare le proprie serie preferite su internet in streaming ad un piccolo costo o anche gratis. Si tratta dei servizi video on demand. Ecco i più affidabili.

Netflix è sicuramente uno dei più celebri. Vanta serie tv in esclusiva assoluta, poiché autoprodotte, come “Daredevil”. I primi 30 giorni con Netflix sono gratis, senza impegno. Dopodiché si paga da 7,99 a 11,99 euro/mese in base alla definizione scelta.

Mediaset Infinity invece, annovera un catalogo formato dalle più seguite serie tv. “The Big Bang Theory”, “Lost”, “Scrubs”, ” e “The Vampire Diaries”, solo per citarne alcune. Primi 30 giorni gratis, successivamente scatta l’abbonamento a 7,99 euro/mese. Su Sky Online, si possono trovare sia serie italiane quali “Gomorra” e “Romanzo Criminale” che internazionali come “The Walking Dead”. Il servizio on demand è diviso in tre ticket, a seconda della sottoscrizione con l’abbonamento calcio o show televisivi e si parte da 9,99 euro/mese fino a 19,99 euro/mese.