WhatsApp si aggiorna nella versione 2.12.226.0: niente più problemi all’audio

0
373

WhatsApp si aggiorna per tutti gli utenti: la nuova versione  2.12.226.0 riporta le novità della versione precedente risolvendo i problemi all’audio.

Quante volte vi sarà capitato di usare WhatsApp e immediatamente subire la chiusura dell’applicazione mentre stavate scrivendo? Oppure di non poter ascoltare bene i messaggi vocali di un amico inviati per chat? Sono tutti piccoli problemi che diversi utenti avevano già segnalato ai responsabili della più popolare applicazione di messaggistica a livello mondiale. WhatsApp, per venire incontro a queste esigenze, si è infatti rinnovato nella sua nuova versione 2.12.226.0 che ha eliminato del tutti i problemi all’audio di Whatsapp, risolvendo il bug dei messaggi vocali.

WhatsApp 2.12.226.0 ha inoltre riportato tutte le novità già introdotte dalla versione precedente, migliorandone il funzionamento: ricordiamo, ad esempio, la possibilità di visualizzare in anteprima i contenuti dei link, contrassegnare i messaggi più importanti o ancora tutte le modifiche alla fotocamera (seppur con varianti diversi da un sistema operativo all’altro). Insomma, la modifica principale ha riguardato alcuni crash generali che non permettevano all’applicazione un perfetto funzionamento, eliminando anche la fastidiosa chiusura inaspettata di WhatsApp. Non vi resta dunque che aggiornare l’app attraverso l’update online e del vostro store.