Favij tra i video più visti nella classifica Youtube Rewind 2015 dopo iPantellas, Foo Fighters

0
551

FavijTv è tra i canali youtube di maggiore successo del 2015: la classifica Youtube Rewind riporta Favij dopo iPantellas.

Youtube Rewind, il noto riepilogo dei video più virali di Youtube pubblicata solitamente alla fine di dicembre di ogni anno, ha stilato la classifica delle personalità più di spicco del 2015 in base alle visualizzazioni e alla popolarità dei numerosi video di ogni genere caricati sul canale ufficiale di Youtube Spotlight. Nella classifica, stilata per ogni Paese, in Italia il primo posto dei 5 è stato conquistato dal remake di ‘Learn to flay’ dei Foo Fighters; seguono lo Spot di Air France con almeno 87 milioni di visualizzazioni, lo spot del cornetto Algida con la canzone Share The Love, e poi ancora iPantellas che hanno realizzato milioni di visualizzazioni con la parodia El Perdon.

Sorpresa nella classifica Youtube Rewind 2015 per il giovane youtuber Favij che nel corso dell’anno ha realizzato quasi quotidianamente una serie di video molto apprezzati dalle giovani generazioni. Il video che ha permesso al canale FavijTv di raggiungere questo traguardo è stato quello riguardante le riprese del film Game Therapy realizzato a Los Angeles con Federico Clapis.