Calciomercato Inter in tempo reale, trattative 20 agosto 2015: Perisic ancora seguito

0
310

Inter, attesi altri colpi di calciomercato: sempre in auge la pista Perisic

Una cena tra Mancini ed Ausilio, riaccende animi e speranza di calciomercato per i tifosi dell’Inter; intercettati da alcuni giornalisti sportivi in un noto ristorante di Milano, l’allenatore ed il direttore sportivo dell’Inter hanno fatto il punto della situazione del calciomercato nerazzurro, dopo le cessioni di Kovacic e Saquiri.

Servono rinforzi ed alla svelta; i milioni di Euro incassati adesso possono essere investiti e dunque l’obiettivo è coprire le falle rimaste scoperte con le ultime cessioni. Si parla, in primo luogo, ancora una volta di Perisic; il centrocampista del Wolfsburg è spesso sembrato molto vicino all’approdo nell’Inter, ma successivamente le resistenze del club tedesco hanno in qualche modo fatto inabissare la trattativa.

Adesso però, potrebbe sbloccarsi qualcosa: in particolare, patron Tohir sarebbe disposto a fare un certo sacrificio per dare il rinforzo tanto sperato da Mancini. Secondo indiscrezioni, si è parlato anche di Mertens e soprattutto di Felipe Melo tra Mancini ed Ausilio: novità comunque solo nelle prossime ore.